Ascóltati Ascoltàti: campo educatori 2018

ISCRIVITI Partecipa al campo per educatori e animatori organizzato dal Servizio di Pastorale Giovanile della diocesi di Lucca. Sarà un’occasione per raccogliere spunti, ascoltare testimonianze, condividere buone prassi e fare […]

ISCRIVITI

Partecipa al campo per educatori e animatori organizzato dal Servizio di Pastorale Giovanile della diocesi di Lucca. Sarà un’occasione per raccogliere spunti, ascoltare testimonianze, condividere buone prassi e fare formazione sulla tematica dell’ascolto grazie al contributo di persone competenti e qualificate.

Il campo è aperto agli educatori dai 18 anni in su e si terrà a Marina di Massa, presso la Casa Nostra Signora del Sacro Cuore di Gesù (Via del Casone, 26 – 54100 Marina di Massa MS). Si tratta di una struttura ricettiva nella quale saremo ospitati in camere da 2 a 4 posti letto; ogni stanza ha il bagno privato. L’organizzazione si riserva la facoltà di stabilire la composizione delle stanze. Ogni giorno sarà previsto un tempo dedicato al riposo, durante il quale chi vuole potrà andare al mare avvalendosi gratuitamente dello stabilimento vicino.

Il campo inizia alle ore 10.00 del 3 settembre e termina dopo il pranzo del 6 settembre, con la possibilità di fermarsi sulla spiaggia anche il pomeriggio del 6.

Il costo del campo è 120 euro a persona, comprensivo di pensione completa.

Sono da portare:
– Bibbia e quaderno
– asciugamani
– lenzuola o sacco a pelo
– occorrente per l’igiene personale
– necessario per il mare

ISCRIVITI

PAGAMENTO
Le quote dei partecipanti devono essere versate prima dell’inizio del campo con causale “CAMPO EDUCATORI 2018
– sul CCP 12449559 intestato “Ufficio amministrativo diocesano Curia Arcivescovile”
– sul C/C Banca del Monte di Lucca, IBAN: IT91K0691513 7010 0000 2020180
Effettuato il Pagamento vi preghiamo di inviarci copia del versamento alla nostra e-mail pgdiocesilucca@gmail.com