31 luglio: Verso Roma, incontro di preparazione

Martedì 31 luglio presso la Parrocchia di Torre del Lago si terrà l’incontro di preparazione del cammino e del viaggio a Roma per il raduno dell’11 e 12 agosto, in […]

Martedì 31 luglio presso la Parrocchia di Torre del Lago si terrà l’incontro di preparazione del cammino e del viaggio a Roma per il raduno dell’11 e 12 agosto, in vista del sinodo sui giovani. Vedremo nel dettaglio le tappe, consegneremo i kit e i gadget per l’evento, daremo le ultime informazioni utili, illustreremo come equipaggiare lo zaino. Non mancheranno le sorprese.

Tutti coloro che si sono iscritti (per entrambi i pacchetti A e B) sono caldamente invitati a partecipare. Il ritrovo è alle ore 19.30 presso la Parrocchia di Torre del Lago (Via Aurelia, 165 – Torre del Lago Puccini LU).

Sarà offerta la cena, quindi per facilitare l’organizzazione vi chiediamo gentilmente di indicare il numero dei partecipanti del vostro gruppo scrivendo una mail a pgdiocesilucca@gmail.com entro lunedì 30 luglio. Vi aspettiamo numerosissimi!

Volantino

Trackbacks / Pings