Strade Nuove – Festa Giovani 25.10.18

Per tutti coloro che hanno partecipato ai cammini di agosto (ma anche per i giovani over 16 che non ci sono stati) il 25 ottobre 2018 ci ritroviamo insieme per […]

Per tutti coloro che hanno partecipato ai cammini di agosto (ma anche per i giovani over 16 che non ci sono stati) il 25 ottobre 2018 ci ritroviamo insieme per festeggiare e gustare ancora il sapore dell’incontro avvenuto a Roma.

Partecipa anche tu con il tuo gruppo! Per facilitare l’organizzazione iscrivi il tuo gruppo cliccando qui. Basta un solo minuto! Le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì 24 ottobre alle ore 14.00.

Il ritrovo è fissato alle ore 19.00 presso l’Oratorio Giovanni Paolo II della Parrocchia di S. Anna (Via Fratelli Cervi, Lucca); a seguire ci sarà la cena offerta, un momento di condivisione delle esperienze e la musica dal vivo degli Sweet Pandas!

Se hai partecipato al cammino, realizza con il tuo gruppo un video dell’esperienza vissuta (massimo 2 minuti!). Durante la serata vedremo i video dei vari gruppi. Puoi consegnarci il file la sera stessa, oppure inviarcelo con servizi appositi come WeTransfer all’indirizzo e-mail pgdiocesilucca@gmail.com.

Cliccando qui puoi vedere la locandina dell’evento.

E non dimenticare: per facilitare l’organizzazione iscrivi quanto prima il tuo gruppo! Grazie.